Il/la candidato/a ideale è una persona con qualità di orientamento al cliente, capace di gestire le scadenze e con ottime doti relazionali. Farà parte del team della Supply Chain come addetto/a agli ordini e spedizioni.
Il candidato/a si occuperà di gestione ordini, organizzazione delle spedizioni, relazione con i trasportatori e gestione di resi e reclami , utilizzando quotidianamente applicativi ERP.
Principali responsabilità e attività:
– Elaborazione di documenti di trasporto per spedizioni giornaliere
– Elaborazione e inserimento degli ordini dei clienti nell’ ERP aziendale in modo accurato e tempestivo
– Supporto in merito a domande e richieste provenienti dai clienti
– Altri compiti amministrativi, relativi al ruolo, come richiesto o assegnato
Caratteristiche del profilo:
– Laurea o Diploma
– Gradita esperienza nel settore e conoscenza ERP.
– Orientamento al cliente e approccio centrato sul cliente
– Buone capacità organizzative e di problem solving
– Capacità di lavorare in autonomia e in team
– Buone competenze informatiche (Word, Excel, capacità/volontà di imparare a gestire software/strumenti per gli ordini)
– Lingue richieste: Italiano, Inglese
Contratto a tempo indeterminato (CCNL per il Commercio), previo periodo di prova di mesi 2, in un ambiente giovane, dinamico ed in continuo sviluppo.
Il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali, dell’esperienza, delle capacità espresse e potenziali del candidato.
Sede di lavoro: Genova